Articolo Precedente:

Rome Transfer Agency: nuovo partner per Tebikii!

Cresce il network dei partner commerciali di Tebikii, oggi vi parliamo di Rome Transfer Agency!

Rome Transfers Agency (d’ora in poi, RTA) è un’agenzia di noleggio auto con conducente a Roma, che opera in tutta Italia, offrendo un servizio di trasferimento completo per vip e professionisti, turisti in visita nel Bel Paese, commissioni e qualsiasi altra esigenza, utilizzando vari tipi di Mercedes auto: Sedan, Van, Minivan e Minibus.
Il servizio di transfer esclusivo da e per gli aeroporti di Roma viene effettuato con autisti professionisti e a bordo di veicoli disponibili per ogni tipologia di ospiti.

RTA, infatti, garantisce un servizio serio e un’alta discrezione durante lo svolgimento del transfer, la fornitura di autovetture confortevoli e prestigiose e autisti esperti e competenti. I nostri chauffeur sono esperti conoscitori della città e vi proporranno il tragitto più veloce per raggiungere la vostra destinazione. I nostri transfer sono dedicati maggiormente per coppie, famiglie e gruppi organizzati.

Abbiamo fatto alcune domande al Team di Rome Transfer Agency:

come RTA è entrata in contatto con Tebikii? 

Claudio (Gabrielli, CEO di Tebikii, nrd) ci ha chiesto il collegamento su LinkedIn ed abbiamo accettato subito. Perchè? In primis il suo profilo su Linkedin è molto interessante: il motto ” dove il turista e il territorio incrocia il digitale” ci ha colpito molto. Sicuramente Tebikii rappresenta una realtà molto utile per il nostro settore che è molto collegato con il turismo come ben sapete…

Perchè RTA ha scelto Tebikii come partner? 

RTA ha scelto Tebikii come partner perchè siete una realtà giovanile molto promettente ed innovativa: esattamente come piace a noi e sicuramente sarà un valore aggiunto per noi.

Quale valore aggiunto apporta al vostro workflow?

Ecco qui: in una situazione difficile come questa che stiamo passando, ci siamo un po’ “reinventati”. Abbiamo deciso di avere una visione più ampia del nostro lavoro e più attraente per i nostri clienti. RTA offrirà non solo i classici servizi di transfers ma anche dei servizi aggiunti come quelli offerti da voi. Pensiamo veramente che questa sarà un’opportunità tutta da sviluppare per tutte e due le parti, anche a livello di marketing!