Articolo Successivo:
tebikii cresce - tebikii.com

Tebikii cresce…

Durante il lockdown abbiamo avuto il tempo di pensare al nostro Progetto, a come espanderlo e farlo crescere affinchè rispecchi i nostri sogni ed obbiettivi.

Il felice incontro con l’incubatore di startup Nana Bianca ha permesso che si entrasse a far parte di un cosiddetto “percorso di accelerazione”, che ci porterà a validare ulteriormente il nostro modello di business.

Per noi è importante dar voce ai territori.

La nostra azienda è un caso particolarmente unico nel panorama delle startup: la guida turistica è il cuore del nostro prodotto e la nostra App digitalizza una parte del suo lavoro. Ci piace pensarci come abilitatori digitali di una professione. Vogliamo migliorare il modo di viaggiare e aiutare i turisti a scoprire gli aneddoti, le tipicità, l’arte, la cultura, le curiosità, gli usi e costumi che caratterizzano la nostra bella Italia. Tebikii è uno strumento per rendere le vacanze una vera e propria esperienza.

In questo periodo abbiamo coinvolto anche nuovi professionisti, in grado di aiutarci a compiere questo ulteriore balzo in avanti.

Non sarà facile, lo sappiamo, però siamo entusiasti di questo “nuovo corso”.

Nelle prossime settimane lavoreremo su più fronti.

La nostra intenzione è sviluppare e fortificare la nostra Community di Guide, lavorando sull’estensione della copertura di itinerari in tutta Italia, puntando forte sulla qualità e sull’autenticità, che sono sempre stati nostri marchi di fabbrica.

Stay tuned allora!